IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Alunne ed alunni eccellenti all’Istituto “Vincenzo Telese” di Ischia

Al termine degli esami di Stato dell’a.s. 2017/18, le alunne egli alunni dell’Istituto Professionale di Stato “Vincenzo Telese” hanno conseguito lusinghieri risultati.Sono ben 11 i Cento ed un bellissimo Cento e lode ha premiato l’impegno e la serietà dell’alunna Alessia Trani.
L’Istituto Professionale “ Vincenzo Telese” come gesto di congratulazioni e di buon viatico per gli alunni che si sono contraddistinti all’Esame di Stato, il giorno Venerdì 13 luglio 2018, alle ore 10,00, presso la Sala dell’Istituto, consegnerà alle alunne ed agli alunni che hanno conseguito il 100 ed il 100 e lode un buono di acquisto presso una libreria.
A tutte le alunne ed a tutti gli alunni diplomati all’Istituto va il saluto e l’augurio di buona fortuna di tutti i docenti, del personale A.T.A. e del dirigente.

Ad maiora, semper


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Alunne ed alunni eccellenti all’Istituto “Vincenzo Telese” di Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||