IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Alternanza Scuola Lavoro: firmata la Convenzione tra Istituto Professionale Telese e Federalberghi Ischia

Il giorno 23 gennaio il Dirigente Scolastico dell’I.P.S. Vincenzo Telese, Mario Sironi ed il Presidente di Federalberghi Ischia, dott. Ermando Mennella, firmano la convenzione per la realizzazione di percorsi di Alternanza Scuola Lavoro " Competenze e lavoro”.Si conferma il valore di una collaborazione ormai consolidata che costiusce una delle punte di eccellenza del rapporto tra scuola e settori del mondo delle professioni e del lavoro.
In quest’anno scolastico l’intesa si rafforza con la partnership in molto progetti che vanno dall’esperienza di Scuola Viva finanziata dalla Regione Campania, al gemellaggio con gli Istituti Alberghieri Francesi, all’organizzazione della formazione per i tutor aziendali dei percorsi di Alternanza Scuola Lavoro.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Alternanza Scuola Lavoro: firmata la Convenzione tra Istituto Professionale Telese e Federalberghi Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||