IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Alilauro, caffè gratis alle donne a bordo degli aliscafi

Un caffè gratis a tutte le viaggiatrici. Nel giorno della Festa della Donna, Alilauro propone un gesto simbolico alle donne a bordo delle unità, aliscafi e catamarani, che collegheranno le destinazioni toccate dalla flotta. “Si tratta di una iniziativa volta a sottolineare quanto la compagnia tenga alla questione della parità dei sessi”, spiega Mariaceleste Lauro, amministratrice delegata e volto-icona di una realtà imprenditoriale che pratica, da sempre, politiche volte a sminuire le differenze di genere e che si traducono in un organigramma in cui le donne ricoprono, spesso, ruoli chiave. “Oggi offriremo un caffè puramente simbolico alle nostre viaggiatrici, ma è durante tutto l’anno che continueremo a farci convinti ambasciatori dell’abbattimento di ogni anacronistica differenza di genere”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Alilauro, caffè gratis alle donne a bordo degli aliscafi”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||