IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Al via il collegamento veloce verso Ponza e Ventotene

c. s. | Dal 7 luglio e fino al 9 settembre SNAV riprenderà il collegamento veloce tra Napoli e le Isole di Ponza e Ventotene, con partenza anche dall’isola di Ischia. Per questa occasione SNAV ha pensato ad una promozione speciale: acquistando il biglietto dal 03 luglio al 06 luglio, il viaggio in poltrona costerà solo 1€ di quota trasporto, (escluso supplementi e i diritti), su tutte le partenze disponibili. L’acquisto potrà essere fatto sul sito www.snav.it oppure tramite il call center, attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 21, al numero 081.4285.555, ovvero presso la propria agenzia di viaggi. Il codice sconto da utilizzare è PONTINE2018.
Dopo le Eolie, con le Pontine completiamo il piano dei servizi estivi di SNAV da Napoli verso le isole tra le più belle del Mediterraneo riferisce il Com.te Aiello, Amministratore Delegato di SNAV.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Al via il collegamento veloce verso Ponza e Ventotene”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||