IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Al Comune d’Ischia 5 mila euro per giochi a misura di disabili nei parchi pubblici

È stata approvata la graduatoria relativa al bando, rivolto agli enti locali della Campania, per l’acquisto e l’installazione nelle aree verdi pubbliche di giochi destinati a minori con disabilità. Una misura dal grande valore sociale che rende le nostre città più moderne e aperte ai bisogni di chi vive in condizione di difficoltà. Il Comune d’Ischia é tra gli assegnatari di un finanziamento di 5 mila euro. “Siamo particolarmente orgogliosi di ricevere questo contributo. Tutti i bambini hanno il diritto al gioco, anche se vivono una condizione di disabilità. Grazie a questo finanziamento potremo presto adeguarci in tal senso”. Così il Sindaco Enzo Ferrandino.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Al Comune d’Ischia 5 mila euro per giochi a misura di disabili nei parchi pubblici”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||