IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Accoglienza Turistica estate 2019”. Al via il progetto di Agostino Polito in collaborazione con i comuni dell’isola

Da oggi, sabato 20 aprile, prende il via, ideato da Agostino Polito, il progetto “Accoglienza Turistica estate 2019” in collaborazione con i sei comuni dell’isola d’Ischia e l’Eav Bus. Il progetto prevede una serie di iniziative molto ambiziose che hanno l’obiettivo di migliorare l’accoglienza dei nostri turisti sull’isola d’Ischia. Garantiremo servizi e attenzioni che permettano una vacanza migliore, con risposte certe alle tante richieste ed itinerari fantastici troppe volte inesplorati. Abbiamo organizzato un servizio di accoglienza al piazzale Trieste e Trento con informazioni e distribuzione gratuita di cartine per raggiungere i luoghi più belli dell’Isola in bus. Il nostro è un programma dettagliato con tutte le fermate dei bus, gli orari dei percorsi dei bus e il tragitto dalla fermata dei bus al luogo d’interesse. Il giornalista Ciro Cenatiempo con brevi ma interessanti testi sulla nostra cartina vi presenterà l’isola d’Ischia, ricca di cultura e di storia. Il nostro progetto punta alla riduzione del traffico sull’Isola promuovendo lo spot: Lascia l’auto…. viaggia in Bus!

Abbinata al progetto è prevista una APP e l’accesso ad internet con tutte le info sul trasporto pubblico EAV (orari, percorso e distanza del bus, avviso di fermata ed altro) e le info di tutti i comuni per promuovere i luoghi di interesse.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Accoglienza Turistica estate 2019”. Al via il progetto di Agostino Polito in collaborazione con i comuni dell’isola”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||