IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

A Forio monta la protesta popolare contro l’antenna della TIM collocata in zona Casale

Durante il sit-in di ieri mattina, tantissimi residenti si sono recati in Municipio per chiedere l’immediata rimozione dell’antenna. Nei prossimi giorni si scende in piazza per una prima manifestazione di protesta con il corteo che si snoderà per le strade del paese

di Gennaro Savio. A Forio l’improvvisa installazione di un ripetitore TIM nella zona del Casale sta sollevando la protesta popolare. Dopo il sit-in dei giorni scorsi e quello tenutosi ieri mattina all’esterno del terreno agricolo dove è stato collocato il grosso pilone, tanti cittadini della zona si sono recati presso il Municipio per chiedere al sindaco Francesco Del Deo l’immediata rimozione dell’antenna di telefonia mobile anche in considerazione del fatto che sabato scorso era stato proprio il primo cittadino a garantire che stamattina il tutto si sarebbe risolto.

Cosa che poi, purtroppo, così come in tanti avevano ampiamente previsto, non è avvenuta visto che l’antenna è ancora lì a preoccupare i residenti che nei prossimi giorni scenderanno in piazza per una corteo di protesta come proprio stamattina ha annunciato ai nostri microfoni il Consigliere comunale del PCI-ML Domenico Savio il quale con un’istanza ha già chiesto al Sindaco di notificare ai responsabili dell’impianto un’ordinanza di rimozione ad horas dell’antenna in quanto mancante della necessaria autorizzazione e perché al contrario di come impone il regolamento comunale è stata posizionata a meno di duecento metri di distanza dal palazzetto dello sport.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “A Forio monta la protesta popolare contro l’antenna della TIM collocata in zona Casale”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||