IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

A Firenze Simone Iodice presenta nuova collezione firmata da Lello Arena

Ischitani che si fanno onore a livello nazionale

di Gennaro Savio. Severe Gusts Italy, noto marchio di borse in vera pelle, porta a Firenze la sua nuova collezione Primavera – Estate 2019 in un evento organizzato in occasione di Pitti Immagine Uomo. Le borse, realizzate dal designer ischitano Simone Iodice, che sono apprezzate sempre di più da famosi personaggi italiani e stranieri del cinema e dello spettacolo, per l’occasione lancerà la sua nuova collezione maschile. Le infinite variazioni di colore e le diverse inclinazioni di stile, tra cui la possibilità di personalizzare ogni modello con il nome o le iniziali, sono le particolarità che catturano sempre di più l’attenzione di chi le acquista. All’evento, previsto per metà giugno, saranno presenti molti personaggi famosi che hanno abbracciato sin da subito lo stile del Fashion Designer Simone Iodice.


“Per me – ha dichiarato Simone Iodice – è un grande onore portare le mie borse, i miei pellami pregiati, nella città che rappresenta il cuore della pelle artigianale italiana. Firenze, oltre a essere la città della moda, ha da sempre avuto un grande riconoscimento storico in ambito di pelletteria che ancora oggi la rende famosa in tutto il mondo. In una società dove molte persone hanno scelto di andarsene, sono contento di essere rimasto e di aver portato in tutto il mondo le mie “Severe Bags” che portano in alto il nome di un Italia molto spesso sottovalutata ingiustamente”. Ma a Firenze ci sarà un’altra sorpresa. Sarà presentata anche una nuova borsa firmata dall’attore Lello Areno. Cosa aggiungere. Auguri a Simone, ischitano che si fa onore a livello nazionale, per questo nuovo e prestigioso appuntamento.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “A Firenze Simone Iodice presenta nuova collezione firmata da Lello Arena”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||