IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Torre Guevara: giovedì 28 dicembre vernissage della mostra di Arte Contemporanea “Omaggio a Ischia”

c.  s. | Oggi (giovedì 28 dicembre 2017 -ndr-) alle ore 17.00 presso la Torre Guevara vernissage della mostra Collettiva di Arte Contemporanea “Omaggio a Ischia” con le opere di Giuseppe Maraniello, Elio Marchegiani, Hidetoshi Nagasawa e Vettor Pisani. A cura di Giorgio Brandi.La mostra sarà visitabile fino al 28 gennaio, tutti i giorni, tranne il il lunedì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Visite guidate sabato 30 dicembre, mercoledì 3, venerdì 5 e domenica 7 gennaio. Al Ciclo dei Guevara, recuperato grazie alle campagne di restauro dell’Università di Dresda, è dedicato un percorso illustrativo che ripercorre le vicende costruttive della Torre, abitata per lungo tempo dalla famiglia Guevara, e delle sue decorazioni pittoriche.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Torre Guevara: giovedì 28 dicembre vernissage della mostra di Arte Contemporanea “Omaggio a Ischia””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||