IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Thisorder vincono il 1° premio per miglior videoclip “Late Empire” al 3° Festival del Cinema Giovanile e Indipendente

I Thiorder, gruppo di successo composto da ischitani, vincono il 1° premio per miglior videoclip “Late Empire” al 3° Festival del Cinema Giovanile e Indipendente di Bologna

Il FESTIVAL DEL CINEMA GIOVANILE e INDIPENDENTE – mostra internazionale del nuovo cinema, è un festival cinematografico ideato dall’associazione culturale SPAZI CONCETTUALI, composta esclusivamente da giovani tra i 18 ed i 25 anni di età.
Il festival è il primo in Italia ad occuparsi esclusivamente di giovani filmakers, italiani e stranieri, e interamente organizzato da ragazzi.
Le prime due edizioni hanno fatto registrare un grande successo di critica e pubblico ed il festival ha avuto il piacere di ospitare personaggio del calibro di: FRANCESCO MONTANARI, VINICIO MARCHIONI, ANDREA SARTORETTI, MARCO CARLUCCI, ANDREA MIGLIO RISI, ERNESTO MAHIEUX, ROSSELLA INFANTI, PERLA LIBERATORI, VALTER CASINI, MARCO CHIARINI, PATRIZIO MARONE, EDOARDO DELL’ACQUA, PAOLO MONACI, ROBERTO PETROCCHI, FABRIZIO SABATUCCI, MARTHA CAPELLO, EMANUELE NESPECA, VALERIO DEL MORO, JOE CASINI, MASSIMILIANO COCCIA, ALFIO BORGHESE e AUGUSTO MILANA.
L’evento gode del patrocinio del MINISTRO DELLA GIOVENTU’, della REGIONE LAZIO, della PROVINCIA DI ROMA, della ROMA LAZIO FILM COMMISSION, dell’UNIVERSITA’ LA SAPIENZA DI ROMA, dell’ASSOCIAZIONE GIOVANI PRODUTTORI CINEMATOGRAFICI e di YOUNG ABOUT-FESTIVAL INTERNAZIONALE DI GIOVANI E CINEMA (BOLOGNA)


1 Commento, Commenta o fai un Ping

  1. Vera Castaldi - Data: 27/7/2011 18:52:43 - IP: 82.59.86.xxx

    a me piace quella che fa” te fatThisorder, te fatThisorder ,te fat i sord -sord- sord, te fatThisorder…Grande Tullio Esposito!!!

    Current score: 0
NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Thisorder vincono il 1° premio per miglior videoclip “Late Empire” al 3° Festival del Cinema Giovanile e Indipendente”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||