IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Rassegna del Teatro Isolano: il 7, 8 e 9 aprile al Polifunzionale di Ischia va in scena la commedia “Quanto volete?”

La prima storica Filodrammatica isolana Don Bosco ritorna in scena con “Quanto volete?” commedia di Gabriele Carrino

Un basso napoletano che oltre a essere un’abitazione è anche uno studio fotografico di Peppino Fiore che insieme alla moglie Assunta per non perdere il fitto dell’appartamento escogitano vari espedienti.Il 7, 8 e 9 aprile al Teatro Polifunzionale Ischia la prima storica Filodrammatica isolana Don Bosco ritorna in scena con “Quanto volete?” di Gabriele Carrino, in concorso per la seconda Rassegna del Teatro Isolano. Uno spettacolo vivace con una trama spassosa, colma di equivoci e situazioni che divertiranno sicuramente il numeroso pubblico.

Teatro Polifunzionale Ischia | Via delle Ginestre, 41
Contatti: info@polifunzionaleischia.it | segreteria teatro: 081984831
(dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:30)


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Rassegna del Teatro Isolano: il 7, 8 e 9 aprile al Polifunzionale di Ischia va in scena la commedia “Quanto volete?””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||