IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Rassegna del Teatro Isolano: giovedì 16 febbraio conferenza stampa di presentazione

L’Associazione Amici del Teatro e il Teatro Polifunzionale Ischia con il patrocinio del Comune d’Ischia promuovono la Rassegna del Teatro Isolano dal 24 febbraio al 28 maggio 2017.La Rassegna del Teatro Isolano ha il fine di valorizzare un settore, quello delle compagnie filodrammatiche amatoriali dell’isola, che costituisce da sempre una realtà indiscutibilmente viva e dinamica. Nella nostra tradizione ha fornito sempre spettacoli di interessante qualità coinvolgendo l’intera comunità isolana mettendo in mostra potenzialità individuali interessanti.
È stato l’incipit del movimento teatrale, un movimento fatto da persone che, sera dopo sera, oltre il lavoro e gli impegni familiari, hanno portato e portano avanti, in maniera spesso assolutamente gratuita e volontaristica, il proprio amore per il Teatro. Un movimento che ha chiesto e ottenuto a gran voce un Teatro.
La presentazione alla stampa ci sarà giovedì 16 febbraio ore 12:00 presso il Teatro Polifunzionale Ischia
.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Rassegna del Teatro Isolano: giovedì 16 febbraio conferenza stampa di presentazione”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||