IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Radio Treccia per “La mia isola”

di Bruno Mancini Nell’ambito del progetto culturale “La mia isola” a cura di Roberta Panizza e di Bruno Mancini Radio Treccia ha offerto il suo patrocinio al premio di poesia “Poesia e dintorni – Il Golfo”.

A seguito di tale accordo viene aggiungiamo quindi come premio per il primo e per il secondo classificato un’intervista radiofonica in diretta (telefonica o di persona) durante la trasmissione curata da Teresa Gravante su Radio Treccia ogni lunedì dalle 10 alle 12 (e successive repliche).

Il piatto cresce…


1 Commento, Commenta o fai un Ping

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Radio Treccia per “La mia isola””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||