IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Museo del Mare & DILA insieme per rilanciare la cultura a Ischia

c.s. | Allo scopo di incrementare l’offerta culturale presente nell’isola d’Ischia non solo durante la stagione estiva ma per tutto l’anno, il Presidente del Museo Etnografico del Mare di Ischia, Rino Lauro, e il Presidente dell’Associazione culturale “Da Ischia L’Arte – DILA”, Bruno Mancini (in copertina), hanno sottoscritto un accordo in virtù del quale per un periodo di almeno due anni sarà avviata una stabile collaborazione tra il Museo e DILA attraverso tutte le strutture disponibili nelle rispettive competenze.
Ciò comporta l’affidamento all’Associazione DILA, già a partire dalla data odierna, della programmazione e della realizzazione di eventi culturali (mostre di arti visive, concerti, presentazioni di libri, ecc.) all’interno degli spazi disponibili nel Museo.
Tutti gli Artisti, le Associazioni culturali, gli Editori, ecc. interessati a collaborare, anche proponendo loro iniziative, sono invitati a contattare Bruno Mancini tramite emmegiischia@gmail.com e/o telefonando dalle 14 alle 24 al cellulare 3935937717 con l’avvertenza che non viene data risposta ad utenti segnalati come anonimi.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Museo del Mare & DILA insieme per rilanciare la cultura a Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||