IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Mercoledì 17 Luglio Artigianato ischitano in mostra a Casamicciola Terme

artigianato in mostraOgni mercoledì dal 17 luglio fino a settembre (escluso agosto) al Corso Luigi Manzi dalle ore 20,00 alle ore 01,00.

Mercoledì 17 Luglio  avrà luogo, lungo il Corso di Casamicciola Terme, dalle ore 20.00 alle ore 01.00,  ARTIGIANATO ISCHITANO IN MOSTRA,  evento organizzato dall’associazione AICAST e dal gruppo I BRAVI RAGAZZI: festa dei prodotti tipici dell’isola d’Ischia con lavori artigianali e degustazioni di cibi e vini di produttori e commercianti ischitani.
Silverio Cuomo
I Bravi Ragazzi


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Mercoledì 17 Luglio Artigianato ischitano in mostra a Casamicciola Terme”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||