IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Mariolino Capuano, la libertà e il mistero di pinocchio

Sarà Mariolino Capuano l’ospite della puntata odierna de Lavocedellafogna, il programma condotto da Luciano Castaldi su radio treccia ogni lunedì sera (le repliche il mercoledì alle 12,00 e il venerdì alle 20,00).
Si parlerà delle emergenze isolane e foriane, di crisi della politica e della cultura, di estetica, di arte, di pittura… e, soprattutto, del “mistero” di Pinocchio.
Al solito è possibile intervenire in diretta sulla home della radio, su face book oppure scrivendo alla mail luciano.castaldi(chiocciola)ischia.it


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Mariolino Capuano, la libertà e il mistero di pinocchio”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||