“L’inverno arancione, il nostro mandarino”. L’Ass. Gertrud Streicher di Succhivo organizza un concorso fotografico dedicato al celebre agrume

L’Associazione Gertrud Streicher organizza la prima edizione del concorso fotografico dal titolo:
L’INVERNO ARANCIONE, IL NOSTRO MANDARINO
Il concorso ha l’obiettivo di raccontare, attraverso le immagini, uno dei più diffusi prodotti della nostra isola in tutte le sue espressioni, lasciando alla libera fantasia dell’autore lo sviluppo dell’opera fotografica.
REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE
Le iscrizioni sono aperte a tutti gli appassionati di fotografia. Sono esclusi dal concorso i fotografi professionisti.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO
La partecipazione al concorso è a titolo gratuito ed è prevista esclusivamente con opere inedite. Ogni autore potrà presentare un solo scatto fotografico. Per iscriversi il concorrente dovrà far pervenire entro giovedì 14 dicembre 2016:
– N° 1 fotografia su carta fotografica (dimensioni 20×30 cm) in busta chiusa presso la sede dell’Associazione Gertud Streicher, Via Succhivo n° 35, 80070 (Serrara Fontana)
– N° 1 fotografia ad alta risoluzione all’indirizzo e-mail associazionegertrudstreicher@gmail.com. Nel testo della e-mail dovranno essere riportati i seguenti dati: nome e cognome dell’autore/ luogo e data di nascita/ indirizzo completo/ indirizzo di posta elettronica/ numero di cellulare o altro recapito/ titolo della fotografia presentata
Tutte le foto partecipanti al concorso saranno esposte al pubblico nel corso della manifestazione “Natale del Borgo”, in programma per il 17 e 18 dicembre 2016 e una giuria, nominata dall’Associazione, decreterà il vincitore. E’ previsto un premio (euro 100) per la foto 1° classificata e la proclamazione avverrà il 18 dicembre nel corso della serata finale dell’evento.
Per informazioni 3348733048
Pagina Facebook: Associazione Gertrud Streicher
Nessun commento, Commenta o Pinga
Ti invitiamo a rispondere a ““L’inverno arancione, il nostro mandarino”. L’Ass. Gertrud Streicher di Succhivo organizza un concorso fotografico dedicato al celebre agrume”: