IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Lacco Ameno: alla scoperta del Museo archeologico di Pithecusae con la guida Gran Tour (foto)

Coppa di Nestore

Pensare di conoscere un luogo e scoprire invece che non è così. È questa la sensazione che prova un residente quando visita per la prima volta il Museo di Villa Arbusto a Lacco Ameno. Sensazione che diventa addirittura meraviglia se a “prendervi per mano” è l’archeologa Mariangela Catuogno, la guida Gran Tour Campania Artecard che in un bello e assolato sabato di inizio settembre ci ha portato alla scoperta di uno dei musei archeologici più importanti della Campania.

Continua a leggere su: www.prontoischia.it/articoli/lacco-ameno/storia-ed-archeologia/visita-guidata-al-museo-di-villa-arbusto


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Lacco Ameno: alla scoperta del Museo archeologico di Pithecusae con la guida Gran Tour (foto)”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||