IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

La pittrice ischitana Angela Impagliazzo espone in una mostra collettiva a Roma dal 19 gennaio al 21 febbraio 2013

La vivacità dei colori. Mostra collettiva  a cura di Mara Campaner dal 19 gennaio al 21 febbraio 2013. Vernissage sabato 19 gennaio alle ore 19.00.

Continua la collaborazione tra il Sinergy Art Studio, laboratorio espressivo che dal cuore di San Lorenzo (Roma) promuove eventi culturali di diversa natura, ed il Ristorante La Cicala e la Formica, dove da sempre una particolare cura e attenzione sono dedicate all’arte, nelle sue diverse forme espressive.

Viene quindi presentata l’esposizione collettiva “La vivacità dei colori”, curata dalla dott.ssa Mara Campaner, che descrive così la mostra in programma: “i colori nell’arte astratta e figurativa sono parte fondamentale di dipinti, fotografie, acquarelli, senza il colore l’artista non può esprimersi, e nella mostra in questione diventano i protagonisti. Gli artisti potranno presentare delle opere con il colore utilizzato in maniera libera, senza condizionamenti, secondo la loro funzione emotiva, ma anche costruttiva dell’immagine stessa. L’importante è che i colori vivaci, diventino segno distintivo della collettiva, quindi no al bianco e nero.

Tra i 20 pregiati artisti selezionati per la mostra c’è la pittrice ischitana Angela Impagliazzo (già nota sull’isola per le sue vignette sul quotidiano Il Golfo), che espone un dipinto rappresentante il Castello Aragonese dal titolo “Castello al chiaro di luna“.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “La pittrice ischitana Angela Impagliazzo espone in una mostra collettiva a Roma dal 19 gennaio al 21 febbraio 2013”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||