IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, Teatro Polifunzionale: sabato 3 novembre in scena “Doppio Legame”; domenica 4 novembre “Hansel e Gretel”

L’Istituto Teatrale Europeo in scena sabato 3 novembre al Teatro Polifunzionale Ischia nell’ambito della V edizione del Premio Aenaria con lo spettacolo di Antonella Salvatore

DOPPIO LEGAME
L’Istituto Teatrale Europeo in scena sabato 3 novembre alle ore 21:00 al Teatro Polifunzionale Ischia nell’ambito della V edizione del Premio Aenaria con lo spettacolo di Antonella Salvatore: Doppio Legame.
Bisognosi dell’altro come di una droga che calma solo per un istante.
Legati da fili sottilissimi, intrecciati tra loro tra gocce di sangue e desiderio.
Lividi invisibili di due Vittime che si dirigono verso il massacro. Doppio Legame è il Mondo Infernale in cui si precipita quando da una parte ci si vorrebbe liberare dell’altro, mentre dall’altra il legame malato impedisce di dire basta alla relazione.

Continua Policino, l’appuntamento teatrale domenicale per i più piccoli e per le famiglie, in scena domenica 4 alle ore 18:00

HANSEL E GRETEL
Continua Policino, l’appuntamento teatrale domenicale per i più piccoli e per le famiglie, in scena domenica 4 alle ore 18:00 “Hansel e Gretel”. Un classico dei fratelli Grimm rivisitato dalla geniale mente di Luigi Mennella accompagnato nelle sue follie da uno sprovveduto maestro del nulla Pietro Cenzino Di Meglio. 2 attori per 6 personaggi in cerca d’autore, Cambi scena, travestimenti e gag esilaranti. Un delirio comico adatto alle famiglie, ai bambini e soprattutto agli adulti in cerca di qualche ora da supereroe. Lo spettacolo sarà impreziosito dalla benevola presenza di Rossella Trofa, allieva emergente dei Laboratori del Teatro Polifunzionale.

I CONTATTI
Botteghino 081984831
Whatsapp 3485693329
Email info@polifunzionaleischia.it
Abbonamenti ancora disponibili
Costo singolo biglietto Premio Aenaria 10€
Costo singolo biglietto Policino 7€

 


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, Teatro Polifunzionale: sabato 3 novembre in scena “Doppio Legame”; domenica 4 novembre “Hansel e Gretel””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||