IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, Teatro Polifunzionale: il 15, 16 e 17 dicembre va in scena la commedia “Nu’ Bancolotto Fortunato”

c. s. | Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 dicembre al Teatro Polifunzionale di Ischia ritornano gli Attori per Caso con la divertentissima commedia Nu’ Bancolotto Fortunato di Lorenzo Santabarbara.
Attilio Lo Pazzo è gestore di un banco lotto ereditato dal defunto padre. La sua è una “normale” famiglia napoletana del ceto medio composta da una moglie con manie di grandezza, due figli che sono come cane e gatto, una cameriera decisamente chiacchierona e due cognati sui generis.
Ma cosa succede quando un amico di Attilio emigrato in America torna dopo venticinque anni a Napoli? In un susseguirsi di ospiti decisamente indesiderati Attilio capirà di non potersi fidare di nessuno ed arriverà a cambiare totalmente il suo modo di approcciare la vita.

INFO
Botteghino Polifunzionale, Via delle Ginestre, 41, Ischia (dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30) 081984831

COSTI
Prevendita, euro 7
Botteghino, euro 10


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, Teatro Polifunzionale: il 15, 16 e 17 dicembre va in scena la commedia “Nu’ Bancolotto Fortunato””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||