IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia Teatro Festival: Imprincipio, il frutto dell’improvvisazione

Se prenoti un carnet di almeno 9 biglietti il decimo è GRATIS!!

Sabato 7 e domenica 8 marzo si aprirà il sipario sul nuovissimo e avvincente spettacolo di improvvisazione teatrale firmato dagli Strani Tipici: Imprincipio – Il frutto dell’Improvvisazione.

L’originale format si basa sull’atavica sfida tra bene e male. Il morso ad una mela lancerà Adamo ed Eva nell’avventura totalmente improvvisata della vita quotidiana mentre Dio e Il Demonio si giocheranno le loro sorti a suon di monologhi anch’essi improvvisati.


Com’è sempre nello stile dell’improvvisazione, il pubblico avrà il suo ruolo fondamentale ma questa resterà una sorpresa insieme alle altre che l’allegra e affiatata compagnia teatrale porteranno in scena.

Lo spettacolo è in abbonamento e andrà in scena il 7 e 8 marzo, alla Sala Teatro Polifunzionale in via delle Ginestre – Ischia.

INFO
Costo biglietto: Prevendita 5€
Prenota facilmente il tuo biglietto: (Vito) 333 2634 407 – (Luigi) 392 5761 097 | stranitipici@gmail.com
Punto Prevendita: Bar La Violetta (Ischia)
IMPRINCIPIO_Locandina


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia Teatro Festival: Imprincipio, il frutto dell’improvvisazione”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||