IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, Sala Teatro Polifunzionale: Alice in wonderland

In scena dal 25 al 27 aprile La Compagnia della Danza di Barbara Castagliuolo, sipario ore 21.00. Vivi il teatro come non c’è stato mai!

La più piccina ha solo sei anni. La più grande, studentessa universitaria, ne ha ventiquattro. Uno spettacolo fatto da giovani per i giovani, un tributo alla primavera della vita ed allo sbocciare dei suoi fiori.

“Alice in Wonderland” andrà in scena dal 25 al 27 aprile alla Sala Teatro Polifunzionale di Ischia. A calcare il palco saranno le giovani allieve di Barbara Castagliuolo, ballerina, coreografa ed insegnante de La Compagnia della Danza di Forio.

Si tratterà di uno spettacolo unico nel suo genere in questa rassegna teatrale. Danza, musica e recitazione si fonderanno e mescoleranno in un amalgama di luci, colori ed energie per dare corpo e vita ad una delle fiabe della tradizione moderna più amate dai giovani. E che proprio dei giovani racconta.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, Sala Teatro Polifunzionale: Alice in wonderland”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||