IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: procede il recupero degli affreschi alla Torre Guevara [FOTO]

Stamattina, durante la visita alla mostra fotografica organizzata dall’Associazione “Il Girasole” all’interno della Torre Guevara, abbiamo notato la presenza di una restarautrice dell’Università di Dresda. Si chiama Maria Grűnbaum, ed è una delle allieve del Professore Thomas Danzl che da qualche anno stanno provvedendo al recupero degli affreschi della torre quadrata di Cartaromana. Le abbiamo chiesto la cortesia di curiosare un po’ e fare qualche foto in attesa di poter assistere un giorno al lavoro finito. Intanto c’è solo da ringraziare per quello fin qui svolto.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: procede il recupero degli affreschi alla Torre Guevara [FOTO]”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||