IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: presentata la Festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna 2017

Si è svolta martedì 18 luglio la conferenza stampa di presentazione dell’85ma edizione “Festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna”.  L’incontro, che come lo scorso anno si è tenuto nella sala all’aperto del ristorante Cocò, ha visto una buona partecipazione di pubblico ed è stato moderato dal bravo Pasquale Raicaldo. Al tavolo assieme al giornalista de la Repubblica Napoli il neosindaco Enzo Ferrandino, i consiglieri comunali Paolo Ferrandino e Luigi Di Vaia e, ovviamente, il direttore artistico della Festa di Sant’Anna 2017, Cenzino Di Meglio.  Soltanto quattro le barche in gara tra cui Forio assente nella passata edizione. Tema di quest’anno il grande Totò (ricorre il cinquantenario della scomparsa) che verrà ricordato sia durante la sfilata delle barche che nei giorni  precedenti. Domenica 23 luglio, invece, alle ore 19.00 presso Palazzo Lauro verranno esposti i bozzetti delle barche in gara.
Vai all’articolo


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: presentata la Festa a Mare agli Scogli di Sant’Anna 2017”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||