IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, Giardini La Mortella: ai Week End In Musica torna il pianista statunitense Ivan Moshchuk

Il doppio concerto, sarà preceduto venerdi 7 Giugno alle ore 11.30, da un incontro stampa per presentare la stagione 2019 del Teatro Greco e le attività culturali che si susseguiranno nel clou della stagione estiva

Torna ad esibirsi ad Ischia il pianista statunitense Ivan Moshchuk (vd. immagine di copertina), protagonista dei concerti ai Giardini la Mortella nel secondo weekend di giugno. Questo giovane musicista, dopo aver iniziato gli studi pianistici negli Stati Uniti e in Canada, si è trasferito in Europa, ed attualmente si sta perfezionando a Roma presso l’Accademia di Santa Cecilia. Dopo le prime affermazioni in America, dove ha vinto numerosi premi per giovani pianisti, ha iniziato con grande successo una carriera concertistica internazionale sia come solista che come camerista.

Sabato 8 e domenica 9 giugno Ivan Moshchuk presenterà al pubblico della Mortella due programmi particolarmente intensi con musiche di Schubert, Chopin, Tchaikowsky, Bach e Beethoven.

Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 17.00 presso la Sala Recite nel cuore della Mortella.

Tutte le info su www.lamortella.org


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, Giardini La Mortella: ai Week End In Musica torna il pianista statunitense Ivan Moshchuk”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||