IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Il terremoto del 28 luglio 1883 a Casamicciola”: mercoledì 6 marzo incontro sul ventennale della monografia del Prof. Giuseppe Luongo

Appuntamento alle ore 10 presso la Sala da Tè del Bar Calise in Piazza Marina

CASAMICCIOLA – A vent’anni dalla presentazione a Casamicciola della monumentale monografia sul terremoto del 28 luglio 1883 una riflessione con il coordinatore scientifico dell’opera prof. GIUSEPPE LUONGO e con l’introduzione del giornalista GIUSEPPE MAZZELLA, contenuta in sintesi nel IV Volume degli Atti del Centro Studi su l’isola d’Ischia (1999-2010), alla luce del sisma del 21 agosto 2017.
Un confronto pubblico con i rappresentanti delle Istituzioni e la Cittadinanza. L’incontro è dedicato alla Memoria del prof. AMATO LAMBERTI (1943-2012), allora Presidente della Provincia di Napoli che volle patrocinare e presiedere il tavolo dei relatori il 6 marzo 1999 all’albergo terme “Manzi”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Il terremoto del 28 luglio 1883 a Casamicciola”: mercoledì 6 marzo incontro sul ventennale della monografia del Prof. Giuseppe Luongo”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||