IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Il presepe è un’isola: ascolta le due puntate del documentario di Radio Rai 3 sulla tradizione del presepe a Ischia

In podcast le due puntate del radiodocumentario realizzato dalla giornalista Florinda Fiamma sulla tradizione del presepe a Ischia. La trasmissione, manco a farlo a posta, si chiama “Passioni” e, dall’ascolto, emerge inequivocabile l’amore e la dedizione che animano i tanti ischitani che ancora si cimentano con questa particolare forma d’arte.

1 puntata. Con Emanuele Verde, Claudio Iacono e Costantino Polito (Associazione Moveo), Giuseppe Renella e Vito Di Maio (Diving Agency Forio), Pasquale Di Massa (Ass. It. Amici del Presepe Sez. di Ischia), l’antropologo Ugo Vuoso

2 puntata. Con Giuseppe Magaldi (Associazione Radici), Francovito D’Ambra, Raffaele De Maio, Emanuele Verde, Ugo Vuoso.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Il presepe è un’isola: ascolta le due puntate del documentario di Radio Rai 3 sulla tradizione del presepe a Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||