IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“Fotografie tra fede e teatro”: dal 17 dicembre al 6 gennaio personale di Lucia De Luise presso la “Bottega Vino e Olii” di Ischia Ponte

Un viaggio fotografico tra le tradizioni religiose ischitane e il teatro. Dal 17 dicembre al 6 gennaio, si terrà presso la Bottega Vino e Olii, nel cuore del borgo di Ischia Ponte, la Personale di Lucia De Luise.

Attraverso la fotografia di reportage sono state catturate immagini di manifestazioni religiose isolane e rappresentazioni teatrali – alcune di queste al Museo di Villa Arbusto durante la rassegna “Metamorphosis” – mostrando i legami che possono esistere tra fede e teatro.

L’inagurazione della mostra avrà luogo sabato 17 dicembre alle 18:00.
Personale di Lucia De Luise: fotografie tra fede e teatro


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““Fotografie tra fede e teatro”: dal 17 dicembre al 6 gennaio personale di Lucia De Luise presso la “Bottega Vino e Olii” di Ischia Ponte”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||