IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Festa di Sant’Anna, affidata la direzione artistica

Confermato Pietro Di Meglio, già avviata la fase organizzativa dell’evento clou dell’estate isolana

ISCHIA – Con l’affidamento della direzione artistica, per il terzo anno consecutivo, a Pietro Di Meglio il Comune di Ischia ha già avviato la progettazione dell’ottantasettesima edizione della Festa a mare agli Scogli di Sant’Anna, in programma il prossimo 26 luglio nella baia di Cartaromana.
«Abbiamo scelto la linea della continuità e della programmazione, certi dell’ulteriore crescita dell’evento principale del cartellone dell’intera isola, tra i più significativi della Campania», spiega il sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino.
«Tutte le attività utili all’organizzazione dell’87esima edizione della festa di Sant’Anna sono di fatto iniziate – spiega il vice sindaco di Ischia, Luigi Di Vaia – Questo, come già detto, deve essere l’anno che segnerà, una volta per tutte, un significativo cambio di passo nell’ottica di una programmazione che ci consentirà di coinvolgere maggiormente tutte le sfere della nostra comunità, al fine di mettere in piedi un’offerta turistica e culturale di profilo sempre più alto e, soprattutto, più spendibile per quanto attiene al comparto di una comunicazione che, con i tempi giusti, può portare buoni risultati in termini di ritorno di immagine per la nostra isola».
«Sarà confermata la centralità dello spettacolo delle barche allegoriche – annuncia Pietro Di Meglio – con un coinvolgimento sempre più profondo della società, a cominciare dalle scuole dell’isola d’Ischia».
[foto di Lucia De Luise]


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Festa di Sant’Anna, affidata la direzione artistica”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||