IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Esercizi di scrittura creativa

di Angela Colella. La zanzara entrò dalla finestra spalancata. La stanza era in penombra. Sostò brevemente sul monitor del computer acceso. Poi spiccò il volo destreggiandosi in una traiettoria confusa. Sembrava disorientata. Finalmente intravide la guancia. Era corposa, rossa, sanguigna. Si gonfiava e sgonfiava in maniera ritmica. L’uomo aveva un russo regolare. L’insetto esitò qualche istante. Quindi eseguì un avvitamento perfetto atterrando di zampe sulla pelle sudata. Ispezionò il tessuto cutaneo. Cominciò ad inserire il pungiglione. Il suono metallico della mano contro la guancia aveva mutato per sempre la sua forma geometrica. Ora era solo una piccola macchia di colore rosso scuro.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Esercizi di scrittura creativa”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||