IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Dalle Università italiane libri d’architettura in dono alla Biblioteca Antoniana di Ischia

c. s. | La Biblioteca Comunale Antoniana si arricchisce di una nuova sezione tutta dedicata all’architettura. Grazie a un’idea dell’assessore alle Politiche dello Sviluppo Sostenibile del Territorio, il professore Francesco Rispoli, di concerto con il Sindaco Enzo Ferrandino, sono arrivati in questi giorni i primi trecento volumi donati dal Dipartimento di Architettura di Napoli. A collaborare all’iniziativa saranno, nei prossimi mesi, anche il Politecnico di Milano, il Politecnico di Torino, l’Università “La Sapienza” di Roma e l’Università IUAV di Venezia. «Si tratta di libri scritti da docenti che tutt’oggi insegnano presso queste Università – dichiara l’Assessore Rispoli – e che potranno essere consultati o presi in prestito secondo quello che è il regolamento della Biblioteca comunale».


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Dalle Università italiane libri d’architettura in dono alla Biblioteca Antoniana di Ischia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||