IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Con le foto di Ivano Di Meglio in mostra le bellezze naturali di Forio

di Gennaro Savio. Si è tenuta a Forio, presso il Museo di Santa Maria di Loreto, nel cuore del centro storico della cittadina all’ombra del Torrione, l’esposizione fotografica del giovane Ivano Di Meglio. “Bellezze naturali della città turrita” il titolo della mostra che per oltre un mese ha visto centinaia e centinaia di visitatori tra residenti e turisti ammirare gli incantevoli scorci panoramici foriani, a partire da quei tramonti mozzafiato che solo da queste parti è possibile ammirare e dove i colori che la natura offre sono più unici che rari.

Dodici le fotografie esposte dal Di Meglio e disposte negli ambienti dell’ex Ospedale dell’Arciconfraternita dove sono custoditi anche interessanti e suggestivi manoscritti risalenti al 1500. Ivano Di Meglio ci ha spiegato com’è nata la sua passione per la fotografia, le tecniche che utilizza e quali sono i suoi progetti per il futuro. Intanto, come già segnalato, l’esposizione prosegue fino al 31 ottobre presso le Cantine Pietratorcia-Antica Libreria Mattera, nel vicolo a fianco la bella chiesa di San Gaetano.



Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Con le foto di Ivano Di Meglio in mostra le bellezze naturali di Forio”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||