IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Biblioteca Antoniana: giovedì 28 dicembre presentazione del IV volume di Atti del Centro Studi Isola d’Ischia (periodo 1999 – 2010)

Giovedì 28 dicembre, alle ore 17, presso la Biblioteca Comunale Antoniana in Ischia PRESENTAZIONE e distribuzione del IV VOLUME DI ATTI DEL CENTRO STUDI (periodo 1999 – 2010).Il volume, di 324 pagine, illustrato a colori, sarà distribuito ai soci che si iscriveranno  per l’anno 2018 (15 euro comprensive di quota sociale e volume). Per apprezzare il contenuto del libro si consulti l’INDICE allegato.

Il Presidente A. Italiano

 


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Biblioteca Antoniana: giovedì 28 dicembre presentazione del IV volume di Atti del Centro Studi Isola d’Ischia (periodo 1999 – 2010)”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||