IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Bando per il sostegno di itinerari turistici sul patrimonio culturale subacqueo. Ischia c’è?

Bando: Thematic Routes on Underwater Cultural Heritage (via Living Lab Ischia)
Il bando finanzierà progetti riguardanti l’ideazione, lo sviluppo, la creazione e la promozione di un prodotto turistico riguardante un itinerario sul patrimonio culturale subacqueo nei bacini marittimi europei. Per partecipare al bando gli itinerari devono essere prodotti turistici di recente sviluppo. Devono inoltre essere rappresentativi di valori europei comuni ad almeno 2 Stati e illustrare la storia, la memoria o il patrimonio europeo e contribuire all’interpretazione dell’Europa attuale.
Tutte le info al seguente link:
http://www.europafacile.net/SchedaBando.asp?DocumentoId=16393&Azione=SchedaBando


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Bando per il sostegno di itinerari turistici sul patrimonio culturale subacqueo. Ischia c’è?”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||