IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Aenaria continua con “Il Barone Macobetti” del Laboratorio artigianale di fandonie

L’Associazione Amici del Teatro presenta il secondo spettacolo del cartellone di Ænaria | Festa delle arti performative: il “Laboratorio artigianale di fandonie” propone in tre repliche, venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 novembre, con sipario ore 21, “Il Barone Macobetti” una pièce scritta da Domenico D’Agostino e diretta da Aaron Insenga. Compone il cast un variegato gruppo di talenti tra i quali Aurora Cecchi, Pietro “Cenzino” Di Meglio, Rossella Trofa e gli stessi regista e autore. Un soprannaturale vaticinio accende nell’ambizioso Barone Macobetti le voglia di raggiungere la corona del Regno di Scozia con ogni mezzo. Un reame felice viene dunque flagellato dalla crudeltà del tiranno Macobetti. Una commedia demenziale che racconta da una prospettiva diversa le vicende del più famoso Re Shakespeariano. Il Macbeth di Shakespeare diventa quindi una tragicommedia surreale: nel gaio regno di Re Duncan accadranno omicidi, imbrogli e sortilegi per farvi assistere allo spettacolo più divertente degli ultimi secoli.
La campagna abbonamenti di Ænaria | Festa delle arti performative è ancora attiva e riserva un prezzo speciale per due persone: 50 euro l’abbonamento tandem valido per tutti gli spettacoli in cartellone.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Aenaria continua con “Il Barone Macobetti” del Laboratorio artigianale di fandonie”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||