A Sant’Angelo Romano (RM) “Serata dedicata alla poesia” riservata al progetto culturale made in Ischia “MondiMancini”
Il prossimo sabato 3 novembre a Sant’Angelo Romano (RM), in via Aniene 5, l’Associazione Culturale Arte del Suonare presieduta da Maria Luisa Neri, organizzerà una “Serata dedicata alla poesia” riservata al progetto culturale made in Ischia “MONDIMANCINI” ideato da Bruno Mancini.
L’attrice – cantante Lucia Cassini intratterrà il pubblico con la sua arte scenica leggendo, inoltre, testi di Bruno Mancini e di Roberta Panizza.
In tale programma, l’Associazione Culturale CicloInVerso presieduta da Vincenza Fava interverrà, sia con letture di poesie degli autori presenti nell’Antologia “Otto milioni” edita a cura di Roberta Panizza e sponsorizzata dall’Istituto Agostino Lauro, e sia proponendo il programma Love, Peace and Bike, durante il quale sarà presentata una performance tratta da “La ragione nell’amore” di Vincenza Fava ed Enrico Pietrangeli.
Marina De Caro, in rappresentanza degli amici ischitani, porterà i saluti della rivista Il Dispari, di Teleischia e dell’Istituto Agostino Lauro, e donerà a tutti gli spettatori presenti all’evento un’antologia poetica edita nell’ambito dei progetti culturali ideati da Bruno Mancini.
Accompagnamento musicale ad opera di Giulio e Pierpaolo Menichelli (violino e violoncello).
Seguirà una cena con gli artisti.
Nessun commento, Commenta o Pinga
Ti invitiamo a rispondere a “A Sant’Angelo Romano (RM) “Serata dedicata alla poesia” riservata al progetto culturale made in Ischia “MondiMancini””: