IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

“A Disabilandia si tromba”. Sabato 19 gennaio a Forio presentazione del libro di Marina Cuollo

Un libro che rompe gli schemi e sconfigge molti dei cliché e dei pregiudizi sulla disabilità

Si terrà sabato 19 gennaio alle ore 18 presso la Sala Conferenze Lucia Capuano – Piazzale Marinai d’Italia, Forio – la presentazione del libro “A Disabilandia si tromba” di Marina Cuollo ed. Sperling & Kupfer. L’incontro, organizzato e promosso dalla Libereria in collaborazione con La Stanza – Spazio Sociale, sarà presentato da Barbara Pierini. Interverrà la dott.ssa psicologa Nadia Penniello. Letture a cura dell’attore e regista Giuseppe Iacono. Collegamento via Skype con l’autrice del libro.

MARINA CUOLLO
è nata a Napoli nel 1981. È laureata in Scienze biologiche e Dottore di ricerca in processi biologici e biomolecole. Grafica pubblicitaria per scelta e mestiere, ha collaborato come autrice con il portale Pianeta Donna. Da qualche anno si occupa di discriminazioni e pregiudizi legati al mondo della disabilità fisica. Finalista della IX edizione del Concorso artistico-letterario «Il Volo di Pègaso», ha scritto il suo primo libro, A Disabilandia si tromba, per rompere gli schemi e sconfiggere molti dei cliché e dei pregiudizi sulla disabilità.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a ““A Disabilandia si tromba”. Sabato 19 gennaio a Forio presentazione del libro di Marina Cuollo”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||